Cine-maniacs :: Per chi ama il Cinema - Scuole, Corsi di Recitazione, Acting, Directing, Home Video, Teatro, TV e tante risate

Reply
X-Files - Voglio crederci [Thriller - Sci-Fi - Horror], di Chris Carter (2008)
view post Posted on 2/11/2007, 10:34Quote

x-otaku

Group: Alla Regia
Location: molto lontano... o molto vicino dipende da dove stai tu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 08:37

image

Titolo Originale: The X Files: I Want To Believe
Regia: Chris Carter
Scritto da: Chris Carter - Frank Spotnitz
Paese: Usa / Canada
Durata: 104'
Uscita Prevista: 5 settembre

Cast:
* David Duchovny: Fox Mulder
* Gillian Anderson: Dana Scully
* Amanda Peet: Dakota Whitney
* Billy Connolly: Padre Joe
* Alvin "Xzibit" Joiner: Agente Manheim
* Mitch Pileggi: Walter Skinner

Sito Ufficiale: http://www.xfiles.com
Trailer: ITA - ENG

Trama:
In seguito alla scomparsa di un'agente federale un sensitivo si presenta all'FBI con delle strane visioni che si collegano al suo rapimento. L'agenzia investigativa, intenzionata a risolvere il caso e ritrovare la collega, decide di chiedere aiuto a Fox Mulder, l'unico in grado di verificare l'autenticità della testimonianza dell'uomo, un ex prete condannato per pedofilia. Dana Scully viene incaricata di stanare l'ex compagno - che vive isolato in una casa in mezzo al nulla - e convincerlo a unirsi alle ricerche... [da Mymovies]

Note:
Noi fans di X-Files lo aspettavamo da anni... puntualmente iniziavano a girare voci su un secondo film che puoi per un motivo o per un'altro non vedeva mai la luce. Ma questa volta le cose dovrebbero andare diversamente. La FOX ha già annunciato la data di inizio delle riprese, 10 dicembre, e la data di uscita, prevista per il 25 Luglio 2008. Si parla di uno Stand-Alone che visto la distanza di anni dalla serie sembra anche la più ragionevole delle soluzioni. Questo servirebbe infatti ad attirare anche il publico che la serie non la conosce. Un mitologico avrebbe spiazzato tutti e molti non avrebbero capito non conoscendo tutto ciò che successe nella serie.
Per ora i due attori protagonisti sono gli unici confermati anche se tutti speriamo di poter vedere accanto a loro altri personaggi come Skinner, Dogget, Reyes o i Lone Gunmen.
Ad ogni modo per noi fans è un sogno che si realizza e quindi speriamo di non rimanere delusi... in ogni caso... il 25 saremo tutti davanti al cinema.

Frank Spotnitz in passato ha lavorato alla serie scrivendone parecchi episodi o comunque collaborando in altro modo.

Edited by K.E.R - 28/8/2008, 21:08

image image image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2008, 12:01Quote

x-otaku

Location: molto lontano... o molto vicino dipende da dove stai tu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 08:37

AAAAAAAlloraaaaa
ho visto il film al cinema...
che dire... la scelta ovviamente è andata per uno stand alone perchè legarsi alla trama principale della serie sarebbe stato controproducente. Forse avrebbe fatto la felicità dei fans della serie ma sicuramente avrebbe solo confuso chi la serie non l'ha mai vista lasciandoli un po male. Quindi questo film è una investigazione singola...
Ovviamente ci sono riferimenti a cose passate tipo William, la sorella di Mulder etc... però sono cose di secondaria importanza.
Come storia singola invece, personalmente non mi è dispiaciuta. A differenza del film precedente... in questo gli alieni non centrano nulla... vegono nominati solo una volta XD. La storia è prettamente 'umana'... si finisce a parlare anche di religione... infatti nella storia è coinvolto un prete pedofilo e sensitivo... insomma... c'è un po di roba in questo film, anche se alcune cose sembrano centrare veramente col resto del film...
Ma in generale, come caso a me è piaciuto davvero molto... certo è una visione lasciata li a se stessa... come una puntata ma mooooolto più lunga XD...

image image image

image

image

image

view post Posted on 7/9/2008, 14:29Quote

Che Bei Momenti!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:21

non sono ancora riuscita a vederlo .... uffffff :°°°°°°

image

Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!"
"Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)

image Pensieri Tatuati Adozioni

image
Per capire un uomo, ci vuole una donna.
Per capire una donna, ci vuole Dio.

view post Posted on 8/9/2008, 02:21Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (.Reppy. @ 7/9/2008, 13:01)
AAAAAAAlloraaaaa
ho visto il film al cinema...
che dire... la scelta ovviamente è andata per uno stand alone perchè legarsi alla trama principale della serie sarebbe stato controproducente. Forse avrebbe fatto la felicità dei fans della serie ma sicuramente avrebbe solo confuso chi la serie non l'ha mai vista lasciandoli un po male. Quindi questo film è una investigazione singola...
Ovviamente ci sono riferimenti a cose passate tipo William, la sorella di Mulder etc... però sono cose di secondaria importanza.
Come storia singola invece, personalmente non mi è dispiaciuta. A differenza del film precedente... in questo gli alieni non centrano nulla... vegono nominati solo una volta XD. La storia è prettamente 'umana'... si finisce a parlare anche di religione... infatti nella storia è coinvolto un prete pedofilo e sensitivo... insomma... c'è un po di roba in questo film, anche se alcune cose sembrano centrare veramente col resto del film...
Ma in generale, come caso a me è piaciuto davvero molto... certo è una visione lasciata li a se stessa... come una puntata ma mooooolto più lunga XD...

Quoto, la trama del film in se non mi ha fatto impazzire però rivedere mulder, scully e skinner in azione è stato un vero godimento :woot:

Questa notte ho visto cinematografo ed i commenti su x files non sono stati bellissimi (anche perchè hanno fatto commentare la gente che usciva da un cinema e sopratutto persone che non avevano mai visto la serie) un tizio ha pure detto:
Sto film è stato popo una cosa strana, quello che staccava e appiccicava le teste ai cani
:blink:

image
You may say that I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one

Sei la scimmia che mi bacia il cervello

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/3/2009, 16:42Quote

Che Bei Momenti!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:21

l'ho visto in dvd lo scorso fine settimana...
devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio: come ha detto la reppy è una puntata moolto lunga alla x-files...
certo vedere
loro due che si sbaciucchiano nello stesso letto

fa una certa impressione!

non mi ha entusiasmato, considerando quanto è stata bella la serie tv...
cmq gillian con i capelli lunghi è magnifica *___*

image

Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!"
"Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)

image Pensieri Tatuati Adozioni

image
Per capire un uomo, ci vuole una donna.
Per capire una donna, ci vuole Dio.

4 replies since 2/11/2007, 10:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Lost Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us stargraphic

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us