Cine-maniacs :: Per chi ama il Cinema - Scuole, Corsi di Recitazione, Acting, Directing, Home Video, Teatro, TV e tante risate

Reply
Oggi ho visto un film..., (cinema, tv o dvd)
view post Posted on 31/8/2008, 21:40Quote

master of puppots

Group: Member

Status: Utente anonimo

ho appena finito di vedere " io sono leggenda "......peccato per il finale infinitamente sottotono e banale oltre ogni limite e decenza . Si sa, un buon film, senza un gran finale, non è niente, rimane solo un bel film . Alcune scene le ho trovate troppo sbrigative, la trama è sufficiente per tenere su il malloppo, ma in generale il tutto ha comunque un buon ritmo . Regia di buon livello, a tratti in soggettiva, un po' troppi stili di ripresa mischiati probabilmente, ma comunque di buon livello. Ottimo come sempre Will Smith, all'altezza della parte, riesce a farci capire come può arrivare a ridursi un animale sociale come l'uomo , in un contesto di solitudine . Voto personale 7/10 .

L'altra sera invece ho visto Trainspotting . Che dire......malato . Un film crudo, nudo, shockante per certi versi ed immagino lo fosse ancor di più per l'anno in cui uscì, 1996 . Uno spaccato sociale riscontrabile pressochè in tutto il mondo, ma il film è ambientato per la maggiorparte in Scozia, a Londra verso la fine . Spettacolare l'attore ( di cui non ricordo il nome XD ) che riesce ad impersonare un tossico e ciò che ne consegue, grazie ad una ottima regia, che con effetti esenti ( per ovvi motivi ) da computer grafica riesce ad inglobare veramente lo spettatore in quel mondo, così putrido che quasi si può percepire la pestilenza uscire dallo schermo . Il finale ci insegna una importante lezione sulla fiducia...voto 8/10 .

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2008, 19:19Quote

Che Bei Momenti!

Group: Alla Regia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:21

quoto per il finale di Io sono leggenda anche se come film non mi è dispiaciuto per nulla... mi hanno detto che il finale del libro è completamente diverso e molto più azzeccato!

Trainspotting... io l'ho trovato geniale e visionario fino all'estremo!!! *___*

image

Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!"
"Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)

image Pensieri Tatuati Adozioni

image
Per capire un uomo, ci vuole una donna.
Per capire una donna, ci vuole Dio.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2008, 19:58Quote

master of puppots

Group: Member

Status: Utente anonimo

sì ho sentito anche io il fatto del libro, ma cmq sì, è un bel film . Quoto su tutto il fronte per Trainspotting XD

ora mi guardo " tenacious D and the pick of destiny "...a dopo per il commento ^_^

ok, visto.....Jack Black doppiato fa pena, ricordo quanto risi col trailer americano, madonna...cioè alla fine è solo un neo, perchè il film non è niente di che, battute già sentite, tutto già visto . La colonna sonora , che doveva spaccare il mondo, si è dimostrata solamente nella media . Purtroppo è un film che non lascia troppi spunti...se non sapete proprio cosa fare, guardatelo.... :huh:

Edited by manus88 - 1/9/2008, 22:49

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 22/4/2008, 20:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Lost Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us stargraphic

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us