Cine-maniacs :: Per chi ama il Cinema - Scuole, Corsi di Recitazione, Acting, Directing, Home Video, Teatro, TV e tante risate

Reply
Querela per Kim Rossi Stuart, 35mm.it
view post Posted on 11/7/2008, 20:47Quote

x-otaku

Group: Alla Regia
Location: molto lontano... o molto vicino dipende da dove stai tu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 08:37

CITAZIONE
Il sub Marco D'Orazio, investito lo scorso 3 luglio al largo del litorale tra Civitavecchia e Tarquinia dal gommone di Kim Rossi Stuart, chiede "giustizia per una distrazione che mi ha rovinato la vita". Nell'incidente D'Orazio, già sottoposto a un lungo intervento chirurgico, ha subito l'amputazione dell'avambraccio destro e ha rischiato di perdere la gamba destra. Secondo quanto riportato dall'Ansa, l'uomo avrebbe formalizzato la sua querela per lesioni colpose gravissime.

image image image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2008, 16:45Quote

Che Bei Momenti!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:21

sentito alla radio qualche giorno fa... secondo kim rossi stuart il sub non aveva segnalato la sua presenza con la boa e quindi non l'avrebbe visto... di chiunque sia la colpa io fossi il kim mi sentirei una merda per aver rovinato la vita ad un uomo...

image

Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!"
"Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)

image Pensieri Tatuati Adozioni

image
Per capire un uomo, ci vuole una donna.
Per capire una donna, ci vuole Dio.

view post Posted on 12/7/2008, 22:58Quote

x-otaku

Location: molto lontano... o molto vicino dipende da dove stai tu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 08:37

quello sicuramente

image image image

image

image

image

2 replies since 11/7/2008, 20:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Lost Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us stargraphic

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us