Captain America: Il primo vendicatore [Azione - Fantastico], Joe Johnston (2011)

« Older   Newer »
  Share  
.Reppy.
view post Posted on 26/6/2011, 16:55




captainamericamoviepost

Titolo Originale: Captain America: The First Avenger Poster
Regia: Joe Johnston
Scritto da: Christopher Markus & Stephen McFeely (screenplay) - Joe Simonand Jack Kirby (comic books)
Paese: USA
Durata:
Uscita: 22 Luglio 2011

Cast:
Chris Evans ... Steve Rogers / Captain America
Hugo Weaving ... Johann Schmidt / The Red Skull
Stanley Tucci ... Abraham Erskine
Tommy Lee Jones ... Col. Chester Phillips
Richard Armitage ... Heinz Kruger
Natalie Dormer ... Private Lorraine
Dominic Cooper ... Howard Stark
Hayley Atwell ... Peggy Carter
Sebastian Stan ... James 'Bucky' Barnes
Toby Jones ... Arnim Zola
Neal McDonough ... Dum Dum Dugan
Derek Luke ... Gabe Jones
JJ Feild ... Montgomery Falsworth / Union Jack
Kenneth Choi ... Jim Morita
Anatole Taubman ... Roeder

Sito Ufficiale: http://captainamerica.marvel.com/

Trailer:


Trama:

Intenzionato a difendere l'onore del suo paese ma scartato dal servizio militare, Steve Rogers, si offre volontariamente per partecipare ad un programma di ricerca segreto dell'esercito. Dopo una serie di test ed esami, Rogers, viene trasformato in Capitan America, al quale viene affidato il compito di proteggere gli Stati Uniti dal male...
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 24/7/2011, 18:11




Mi aspettavo qualcosa di meglio... alla fine è risultato un pò noioso.
Poi la storia tra Steve e Peggy è stata una delle cose più inutili di tutto il film. Soprattutto nelle espressioni di lei non c'era la minima traccia di sentimento e il risultato è stata una storiella senza importanza che era meglio evitare perchè nel momento topoco, lo scambio di parole risultava anche ridicolo.
Molto bello invece l'introccio tra Steve, Teschio Rosso e il Dottor Erskine... potere, sentimenti e risentimenti.

C'è da dire che Chris è stato l'attore perfetto per il ruolo. E' stato davvero grande. Sono stati grandissimi anche Hugo e Stanley Tucci, si mi sono piaciuti moltissimo.
La Atwell invece non mi è piaciuta proprio... sempre la stessa faccia, la stessa espressione, qualsiasi cosa accadesse...
 
Top
1 replies since 26/6/2011, 16:55   41 views
  Share